Il lounge bar Monsù, all’interno di Palazzo Vecchio Taormina, è un intimo luogo di incontro e convivialità dal fascino esotico e dai dettagli vintage. Comode poltrone in velluto dai toni caldi, mobili d’epoca in stile Luigi XVI e una voliera tipica delle tradizionali case siciliane, si stagliano contro una carta da parati con trompe l’oeil dalla fantasia tropicale, che crea uno look retrò dall’eleganza senza tempo.
L’atmosfera intima e accogliente del lounge bar di Palazzo Vecchio Taormina si presta per molteplici usi, da meeting informali di lavoro, a deliziosi light lunch prima di un tour di Taormina e dintorni, da aperitivi d’autore o piccoli eventi privati a rilassanti dopo cena.
La drink list propone distillati di primissima qualità e cocktail in cui l’arte della mixologia moderna incontra essenze di erbe aromatiche e frutti locali di stagione, creando proposte che sin dal nome celebrano la Sicilia.
Signature drink unici che raccontano dell’attenta ricerca di Anna Grahek, Bar Manager di Palazzo Vecchio, che sceglie per il suo lounge bar sapori freschi e fragranze inconfondibili del territorio, da assaporare con un sottofondo musicale d’ambiente, in una location sofisticata.
Durante la lunga stagione estiva l’atmosfera del lounge bar interno si espande nel Blue Sky Bar con vista panoramica sul mare di Taormina e Isola Bella, situato sul torrione di Palazzo Vecchio.