Le camere Superior di Palazzo Vecchio Taormina ti conquisteranno per il loro raffinato stile shabby chic, elegante e contemporaneo ma con quel tocco di classica raffinatezza che non passa mai di moda e che fa sentire a casa.
Perfette per ospitare due persone, sono soluzioni pratiche ma comode, ideali punti di ristoro da cui partire per tour di Taormina e dintorni. Scegliere le camere Superior Room di Palazzo Vecchio significa immergersi in un bagno di luce siciliana che permea di sé gli ambienti attraversando le finestre ogivali in tipico stile gotico-catalano.
Le candide sfumature color crema e tortora dei tessuti di prima qualità amplificano la sensazione di trovarsi in uno spazio di assoluta pace per i sensi. Al legno del pavimento e degli arredi è affidato il compito di trasmettere calore e ospitalità, creando una dimensione domestica e accogliente.
Per garantire alti standard di confort, le camere Superior di Palazzo Vecchio sono dotate di letto matrimoniale o alla francese King size con doppi cuscini e di bagni forniti di ampia vasca con doccia.
Dai balconcini privati e dalle finestre delle camere Superior una folcloristica vista su Taormina sarà il tuo benvenuto per un soggiorno di incanto senza tempo.