Opulenza, ricercatezza e particolari eccentrici sono le parole d’ordine che caratterizzano le camere Deluxe di Palazzo Vecchio a Taormina.
Queste soluzioni di alloggio sono la scelta ideale per chi è attento all’esclusività dei dettagli e per il suo soggiorno desidera confort, eleganza e accoglienza in camere squisitamente retrò, che si ispirano allo stile veneziano.
L’ampiezza degli ambienti delle camere Deluxe di Palazzo Vecchio le rendono rifugi di lusso adatti a ospitare in comodità 2 persone.
Il legno del parquet e dell’arredo, le sfumature di porpora della tappezzeria, i dettagli dorati delle applique e le antiche stampe alle pareti regalano un’idea di sontuosità e calore d’altri tempi.
Il letto matrimoniale a baldacchino dal design classico, con doppi cuscini, conferirà al tuo riposo una dimensione di sacra regalità. Al tuo risveglio un comodo divanetto ad angolo diventa il posto perfetto in cui iniziare la giornata gustando una colazione tipica in camera con frutta fresca di stagione e prodotti locali.
Il bagno è fornito di funzionale doppio lavabo, vasca freestanding con piedi laccati in oro e rubinetteria dal look vintage che contribuiscono a donare all’ambiente uno stile di pregevole antiquariato.